Monolith, Vision Distribution affida a Vertigo la comunicazione social e web del suo primo film

Vision Distribution, la nuova società di distribuzione cinematografica italiana nata nel dicembre 2016 da un progetto di Sky Italia e cinque case di produzione italiane: Cattleya, Wildside, Lucisano Media Group, Palomar e Indiana Production Company, porterà in sala come primo film, Monolith, un thriller ad alta tensione, diretto da Ivan Silvestrini (Come non detto, Niente può fermarci).

Vertigo è stata scelta per realizzare la comunicazione social e web del film, con una campagna che prevede la realizzazione di un sito dedicato, la presa in gestione della Pagina Facebook della distribuzione e la realizzazione di materiali ad hoc per il web.

In uscita nelle sale nella settimana di Ferragosto, il film è interpretato da Katrina Bowden (American Pie, Scary Movie) e Damon Dayoub (Dallas, NCIS), è nato dall’omonimo fumetto-cult di Roberto Recchioni (Sergio Bonelli Editore) e ha già riscosso l’attenzione della critica al Fright Fest di Londra e al Lucca Comics & Games.

condividi su